Site icon Eric Organization

Il primo appuntamento

Il primo appuntamento

Noi crediamo nei colpi di fulmine
e nelle scelte dettate dal cuore.

Catering per matrimoni a Modena

L’organizzazione di un matrimonio è un periodo pieno di impegni. Perciò è necessario trovare dei professionisti affidabili a cui dare piena fiducia e delegare alcuni compiti. Eric Organization si occupa di tutta la parte relativa al food and beverage per matrimoni e segue l’evento del gran giorno dall’arrivo dei primi invitati alla location fino alla fine del ricevimento. In Eric Organization abbiamo tutti gli strumenti per gestire matrimoni di ogni genere e gusto, dal più elegante al più semplice, con uno staff di sala preparatissimo e la possibilità di fornire anche sommelier per l’evento.

I promessi sposi cominciano il percorso verso il matrimonio assieme ad Eric Organization con un primo incontro. In questa occasione dovranno comunicare la location scelta (o chiedere consiglio su quale visitare). A quel punto gli verranno illustrate le proposte più idonee alle richieste avanzate. Data, budget, orario del ricevimento e richieste speciali sono le informazioni fondamentali su cui si andrà a costruire il preventivo personalizzato.

Garantiamo qualità dal primo incontro

Prima di firmare qualsiasi genere di contratto, a garanzia della qualità dei servizi offerti, Eric Organization dà la possibilità ai futuri sposi di procedere con l’assaggio di alcuni piatti. Questo viene fatto presso il Club La Meridiana, a Formigine, location in gestione esclusiva della nostra azienda. L’incontro viene fatto per lasciare agli sposi la libertà di valutare bene la qualità del cibo e degli impiattamenti. Ma anche delle apparecchiate e di tutti i piccoli dettagli che riusciranno a rendere unico il matrimonio. La scelta aziendale di anticipare l’assaggio alla firma del contratto è per Eric Organization un motivo di vanto e di estrema professionalità.

Ciò che renderà perfetto il vostro giorno più importante non sarà la location, ma la qualità e la ricercatezza del menu.
Provate a ricordare l’ultimo matrimonio a cui avete partecipato. Per quanto bello potesse essere il luogo scelto per il ricevimento, avrete certamente ancora fresco il ricordo del gusto dei piatti che vi sono stati serviti.

Exit mobile version