Site icon Eric Organization

Catering per eventi aziendali e non solo a Modena

catering per eventi a Modena

Matrimoni, lauree, cresime, aperitivi aziendali e chi più ne ha più ne metta. Sono tante le occasioni che richiedono una grande preparazione per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. I fiori, i tavoli, gli inviti, le decorazioni e l’intrattenimento. Eric Organization, presente da molto tempo sul territorio di Modena, si occupa di tutto questo e molto altro. Specializzato nella realizzazione di catering per eventi, offre una vasta gamma di location e idee per rendere i vostri momenti più belli unici e indimenticabili. Fra i luoghi in cui si occupano di organizzare importanti avvenimenti c’è anche l’esclusivo club La Meridiana a Casinalbo. Inoltre collaborano con molte altre incantevoli location che vi faranno rimanere a bocca aperta.

Volete organizzare catering per eventi? Ogni vostro desiderio è un ordine con Eric Organization

Avete paura che il risultato finale non rispecchi i vostri desideri? Nessun problema. Eric Organization vi coinvolge in ogni minima scelta, offrendo consigli professionali su come organizzare i vari catering per eventi e non solo. Dagli allestimenti della sala o del giardino a quelli della tavola. Quali bicchieri usare? Le tovaglie? Le sedie abbinate? Voi non dovrete preoccuparvi di nulla. Ogni cosa sarà studiata nel minimo dettaglio e realizzata solo dopo una vostra approvazione. Le decorazioni sono molto importanti per un risultato con i fiocchi. La cosa principale è stabilire il tema e lo stile che volete dare al vostro evento. Una volta fatto questo sarà Eric Organization a occuparsi delle composizioni floreali, dei centrotavola e delle combinazioni dei colori. E se non avete un’idea da cui partire, un team di professionisti sarà a vostra disposizione per offrirvi una serie di proposte tra cui scegliere.

Dovete organizzare una festa di compleanno per un bambino? Eric Organization si occuperà di trovare le persone giuste che intratterranno con giochi e attività i piccoli invitati. Il matrimonio è alle porte e volete che la musica non manchi mai? Anche questo non sarà un problema. Voi non dovrete muovere un dito, saranno loro a preoccuparsi di offrirvi il servizio migliore. Ovviamente anche la scelta del banqueting è importante per fare in modo che i catering per eventi siano completi di tutto. Eric Organization offre anche questo servizio. Ricordate solo di specificare eventuali intolleranze alimentari o preferenze sul menù. Eric Organization collabora anche con i settori ceramico, meccano-ceramico e con i grandi brand presenti sul territorio. Chiedete un incontro per una consulenza. La qualità dell’organizzazione e la disponibilità di uno staff di professionisti garantiscono efficienza e risultati d’eccellenza.

Exit mobile version