Il mese di dicembre è il periodo migliore per organizzare eventi aziendali. Quando il Natale si avvicina si coglie l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste. Quale modo migliore per farlo se non una cena in compagnia di colleghi e datori di lavoro? Se non sapete da dove iniziare, affidatevi ai professionisti del mestiere. A tal proposito Eric Organization è a vostra completa disposizione. Uno staff serio e competente si occuperà di ogni minimo dettaglio.

Dal banqueting al catering. Dai fiori alle decorazioni. Nulla verrà lasciato al caso. Organizzare eventi aziendali può sembrare un gioco da ragazzi. In realtà ci sono molti aspetti da tenere in considerazione. A volte, per esempio, non si dispone della location adatta e non si sa a chi chiedere. Inoltre è necessario pensare a un menù adeguato. Il cibo è forse l’elemento più importante. Si tratta di un simbolo di convivialità che lega tutti i partecipanti. A questo proposito accertatevi che nessuno dei vostri invitati soffra di allergie alimentari. In caso contrario sarà possibile optare per alcuni piatti alternativi.

Organizzare eventi aziendali: Enermek e Conad hanno già scelto Eric

Eric Organization lavora per brand d’eccezione su tutta la provincia di Modena. Fra le tante iniziative si è occupato di organizzare eventi aziendali per Enermek e Conad. Attento a ogni esigenza del cliente, non delude le aspettative. Inoltre riesce a conciliare la qualità dei prodotti alla bellezza estetica. Spesso si teme che qualcosa possa andare storto. Con Eric il successo è assicurato. I numerosi anni di esperienza garantiscono un risultato che supera le aspettative.

Hanno organizzato la cena aziendale del Conad di Baggiovara all’interno del prestigioso club “La Meridiana”. Fantastica location situata a Casinalbo in cui Eric Organization fa da padrone. L’evento di Enermek, invece, ha assunto un aspetto più rustico ma ugualmente affascinante. Maestro nell’unire un ambiente lavorativo alla tipica atmosfera di una festa, tutti gli ospiti sono rimasti senza parole. All’iniziativa ha partecipato anche l’officina CMC. Ricordate che nulla verrà fatto senza la vostra completa approvazione. Sarete voi a condurre le regole del gioco. Eric penserà solo a come trasformare in realtà ciò che avete in mente.